ISEO e PAVONE MELLA

Genotechnology1

Il trattamento estetico del viso

Lo studio dentistico dei Dottori Mario e Marco Zugni di Iseo, utilizza Genotechnology1 per i pazienti che vogliono contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo del viso.

Genotechonology 1 è il sistema innovativo che consente al dentista partendo da un test genetico, di intervenire in modo personalizzato ed efficace sull’invecchiamento della pelle del viso e della bocca.
Il sistema, che non prevede interventi invasivi, si sviluppa sostanzialmente seguendo tre semplici fasi.
In primo luogo il dott. Marco Zugni procede ad un test del DNA utilizzando un tampone salivare che permette di tracciare le specifiche caratteristiche genetiche del paziente, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Sulla base delle caratteristiche individuali del paziente, verrà creato un percorso di trattamenti associato a Dermoattivi specifici (dispositivi medici di classe I) che, utilizzati in associazione al Dispositivo, darà risultati efficaci e duraturi.

Il dispositivo Genotechnology 1 è dotato di un micromanipolo che si adatta perfettamente alle parti più delicate del viso, permette di rigenerare i tessuti e consente di far penetrare in profondità i principi attivi contenuti nel Dermoattivo appositamente formulato in base al risultato del test del DNA. La stimolazione endogena indotta dal calore alimenta un meccanismo di bio-rivitalizzazione che comporta un’immediata distensione delle fibre di collagene, un aumento del metabolismo dei fibroblasti e il miglioramento del microcircolo. Il risultato? Un viso più disteso e una pelle più luminosa ed elastica.

Venite a provarlo, il dott. Marco Zugni vi aspetta.

[wpgmza id="1"]